KITCHEN IN LOFT

La cucina dotata di apparecchiature professionali si inserisce perfettamente in questo ambiente metamorfico nel quale può fare da cornice agli eventi per un sobrio e riservato servizio food&beverage, o diventare la protagonista: chef professionisti potranno così sperimentare e realizzare il proprio menù nell' home restaurant che Loft68 mette a disposizione, mentre chi vorrà sentirsi masterchef del momento in una cucina attrezzata trascorrendo con chi vuole momenti di totale condivisione in perfetta atmosfera di social cooking&eating potrà farlo.

Social cooking&eating

Loft68 è sinonimo si condivisione: spazio, idee, conoscenze ed emozioni vengono condivise all' interno della cucina professionale che diventerà in ogni occasione la tua casa fuori casa dandoti la possibilità di utilizzare un luogo attrezzato per condividere fornelli, mestoli ed impastatrici con chi vuoi nello spirito che vuoi, celebrando infine il tuo percorso di condivisione al tavolo del convivio. Noi ci occuperemo per te e insieme a te dell' organizzazione del tuo evento privato di cucina social, dalla rifornitura della dispensa alla pianificazione della serata:
MISTERY68 per lasciare al destino (e a noi...) la scelta dei tuoi collaboratori ai fornelli e commensali, in una sorta di incontro al buio in cucina che farà nascere nuove amicizie con le quali realizzare un menù dall'antipasto al dolce con ingredienti che scoprirete soltanto una volta arrivati al loft.
FRIENDS68 porta la tua chat in cucina in un' occasione unica per trascorrere nella tua casa fuori casa indimenticabili momenti di totale condivisione gastronomica utilizzando tutti i servizi che Loft68 metterà a vostra disposizione confezionando l' evento su misura per le vostre esigenze e desideri.
CLASS68 per lasciarvi guidare nella realizzazione del vostro menù da un esperto in cucina che saprà gestire in maniera discreta la vostra brigata di amici svelandovi i segreti dei fornelli con la leggerezza di chi sa divertirsi e far divertire.

Cene private

Loft68 è a Pistoia uno spazio nel quale qualsiasi evento privato assume connotazioni indimenticabili ed irriproducibili. Il contesto architettonico, l' illuminazione che naturalmente filtra all' interno attraverso le grandi vetrate corten e gli arredi in continuo ed ispirato mutamento rendono il Loft68 la location perfetta per organizzare per voi e con le vostre indicazioni cene aziendali servite, dinner buffet con il team di lavoro, clienti e partner, pranzi e cene per associazioni, tutto in uno spazio che va oltre il semplice concetto di ristorazione. L' unicità sta anche nella possibilità di avere in esclusiva tutto lo spazio all' insegna del format “solo x due”, grazie al quale potrete regalare al vostro compagno/compagna un reale ed esclusivo momento di intimità.

PERCorsi in cucina

All' interno del Loft68 bello, passione e conoscenza si incontrano anche in cucina grazie ad una serie di perCorsi tematici durante i quali verrete accompagnati da professionisti del settore all' interno del variegato mondo della gastronomia.

Cucina-fucina (area di sperimentazione e presentazione menu')

La cucina del Loft68 è il luogo perfetto per chiunque abbia voglia di pensare, creare e sperimentare il proprio menù, utilizzando ciò che ogni classica cucina professionale può mettere a disposizione, ma in uno spazio in cui il tempo non si misura in minuti e la pressione cede il posto all' ispirazione. Ci occuperemo per te e insieme a te dell' organizzazione del tuo evento privato con il quale la tua espressività in cucina potrà essere finalmente conosciuta. Da oggi a Pistoia c'è spazio per chi non ha spazio...

Food&beverage service per eventi

Lo spazio della cucina è importante all' interno del Loft68 sia per la sua centralità durante gli eventi a forte caratterizzazione gastronomica, sia per la sua funzionalità come food&beverage service a cornice di ogni altro tipo di evento. La colazione, il brunch o una merenda diventano così funzionali e valore aggiunto di workshop aziendali, team building, piccole convention, lunghe giornate di shooting o perCorsi ludico-formativi piuttosto che di incontri ed iniziative a carattere artistico-culturale .