loft68_about01

La creatività è contagiosa.
Trasmettila.

Albert Einstein

Come nasce un’officina

Monica e David sono una coppia. Da sempre. Ed hanno scelto di esserlo anche in questo progetto creativo, fatto di passione e di tanto lavoro. 

Lei, amante appassionata del mondo della decorazione e del design. Lui, una vita nel tessile, innamorato dell’arte bianca e del buon cibo. 

Diversi nella formazione, complementari nelle competenze, un’unica anima nella condivisione di un sogno, che è diventato la base e il fondamento della loro “Officina creattiva”.

Tra le quattro mura del loro Loft68, la ricerca del buono, del bello e del ben fatto si rinnovano ogni giorno; bello, passione e conoscenza si incontrano e si fondono per assicurare ad ogni ospite un’esperienza familiare e straordinaria al tempo stesso. 

Con le sue caratteristiche architettoniche e l’ ampia superficie disponibile, Loft68 costituisce la location alternativa per organizzare e realizzare eventi, workshop aziendali e team building.

Per tutte quelle aziende che mirano a spostare il proprio momento di riunione
in un ambiente nel quale architettura, arredamento e colore si coniugano in un perfetto equilibrio armonico, favorendo ogni attività cognitiva e motivazionale.