bENVENUTI
al Loft

Loft68 è a Pistoia un melting pot di sogni e di idee creative. Con le sue caratteristiche architettoniche e l’ampia superficie disponibile, costituisce la location alternativa per creare momenti di incontro, workshop, eventi e ristorazione.

Lei Monica, lui David questi sono i due sognatori che hanno deciso di lasciare tutto per inseguire la passione di creare un luogo per la città e per gli altri. Il progetto Loft68 nasce esattamente dalla voglia di cambiare vita e dedicarsi ad un habitat diverso, innovativo per la città, un luogo con un sapore internazionale dove le persone potessero davvero sentirsi parte integrante di un sogno condiviso.

«Leggere, studiare, disegnare, lavorare, incontrarsi, mangiare, rilassarsi, imparare… tutto questo abbiamo immaginato quando siamo entrati per la prima volta in questo luogo che sarebbe diventato il nostro futuro»

Nata da una Ex falegnameria situata nella primissima periferia di Pistoia in Via Vicinale Fonda di Vicofaro, 6/8, il Loft 68 rappresenta un vero gioiello, unico nel suo genere e apprezzato da ogni suo avventore. Un’ampia sala, una caffetteria, un soppalco e una cucina attrezzata sono gli ambienti che costituiscono questo luogo di intimità e convivialità. Loft68 è sicuramente una delle location più belle di Pistoia dove accadono tantissime cose, eventi, momenti di intrattenimento, aperitivi, cene e moltissimo altro ancora.

Un luogo dove con la dedizione dei suoi proprietari e le idee di ognuno possono far nascere sempre spunti e occasioni interessanti per tutti.

Un luogo inclusivo, un luogo per la città e uno spazio da vivere in ogni sua forma. Ideale per momenti collettivi sia pubblici che privati il Loft68 è la location perfetta per un’offerta completa.

Dicono di noi

Vuoi essere sempre aggiornato su eventi, attività e calendario del Loft68?
Entra dentro la nostra Newsroom, lascia la tua miglior mail.

Lasciaci la tua recensione, il tuo parere conta molto per noi!